I Cerotti di Sale funzionano davvero? E a cosa servono? (Recensioni e Opinioni)

165
cerotti di sale funzionano

Queste sono le domande cui oggi vogliamo dare una risposta il più possibile esaustiva, per permetterti di capire se i cerotti di sale funzionano davvero, a cosa servono e se fanno al caso tuo.

Se ne sente parlare in lungo e in largo, ormai, ma non è facile capire se possano davvero funzionare solo affidandosi alle indicazioni relative al prodotto.

Noi, come sempre, abbiamo adottato un criterio di valutazione basato su cosa dicono le persone che hanno già provato i cerotti di sale, e il cui parere è ovviamente condiviso in modo del tutto spontaneo e veritiero.

Come spesso capita, infatti, il miglior modo di sapere se un ristorante merita, o se un luogo mai visitato prima nasconda attrattive per te interessanti, è quello di sbirciare tra le opinioni degli altri.

E per fortuna, oggi, a meno di non finire su un social ancora poco abitato, le piattaforme più autorevoli e collaudate sanno riconoscere e dar credito ai profili autentici.

Fatte le dovute premesse, scopriamo insieme cosa sono i cerotti di sale, a cosa servono e quali – tra i tanti in commercio – godono effettivamente di una buona reputazione.

A questo proposito, per rendere il nostro contributo ancora più solido e autorevole, abbiamo riportato anche il parere di una specialista del benessere, la Dott.ssa Maria Brambilla.

Cerotti di sale e riflessologia plantare

cerotti di sale funzionano

Iniziamo da qui, dalla riflessologia plantare che, se ne hai mai sentito parlare, saprai essere una tecnica molto antica, usata da sempre sia in Oriente sia in Occidente.

Oggi la riflessologia plantare è una disciplina bio-naturale che si esegue mediante tecniche di stimolazione manuale dei punti riflessi.

In questo caso, parliamo dei punti riflessi che si trovano sotto la pianta del piede e che, se stimolati da una precisa pressione manuale, agiscono apportando benefici sulle zone del corpo corrispondenti (organi e ghiandole).

Lo stesso principio torna anche nella pratica dell’agopuntura, una tecnica terapeutica scientificamente riconosciuta, che però agisce per mezzo di aghi posti nei punti meridiani del corpo.

I cerotti di sale funzionano proprio partendo da questo medesimo principio, ovvero dalla pianta del piede come sede in cui si trovano i “punti nevralgici” da stimolare…

Vediamo in che modo.

Cosa sono i cerotti detossinanti?

I cerotti detox sono cerotti che contengono al loro interno principi attivi naturali.

Si applicano sotto la pianta del piede per lasciarli agire – in virtù delle loro sostanze – contro l’accumulo di tossine e problemi correlati, dallo stress alla stanchezza, all’invecchiamento cellulare e cutaneo, ai problemi digestivi.

Noi abbiamo preso ad esempio – valutandone recensioni e commenti da parte di esperti –

I cerotti depurativi al sale dell’Himalaya DetoPatch, prodotti dalla Natural Fit, essendo quelli più in voga in questo momento.  

A cosa servono i cerotti depurativi?

cerotti di sale funzionano

In particolare questi cerotti detox promettono di liberarti dalle tossine accumulate, grazie all’azione detossinante del sale; di rimetterti in forze, per effetto della Tormalina (un minerale noto da millenni anche per le sue proprietà benefiche su ossa e articolazioni) che aumenta i livelli energetici e stimola la microcircolazione. E, infine, di mantenere un buon vigore cellulare, compito affidato al Mirtillo Nero (ricco di bio-flavonoidi per la circolazione sanguigna) e alla Vitamina C Premium.

Insomma, stando a questo primo quadro “terapeutico”, è impossibile non sentirsi anche solo un minimo attratti dall’idea di fare un pieno di energie con un paio di cerotti!

Vediamo, poi, se all’atto pratico esiste un effettivo riscontro dalle esperienze dirette. Ma prima scopriamo quando è il caso di ricorrere a questi rimedi naturali.

I cerotti di sale funzionano quando?

In alcuni periodi dell’anno, o in quei momenti più delicati della vita in cui si sommano alcune situazioni stressanti: tensioni, problemi o impegni più pesanti del normale, capita di arrivare a sera più affaticati del solito, spenti e senza più energie.

In questi momenti, anche il nostro rapporto col cibo cambia, o meglio cambia l’impatto del cibo sul nostro organismo.

Si mangia con stanchezza, ansia, o comunque con un assetto interno che complica la digestione, trascinandosi per ore e ore, dopo cena, accompagnata da una sensazione di blocco alla bocca dello stomaco, una pesantezza che spesso porta con sé anche la cosiddetta “fame d’aria”.

Chi ha provato queste sensazioni, sa bene quanto possano diventare sgradevoli e invalidanti nelle loro conseguenze.

A risentirne, infatti, è anche la qualità del sonno, il riposo notturno, sacro nella sua funzione ristoratrice. Se viene a mancare questo, l’organismo ne risente, e con esso il nostro equilibrio psicologico.

La condizione di stanchezza generale, infatti, non riguarda soltanto il fisico ma anche la mente, e ha il potere di rallentare le giornate, smorzare le iniziative, divorare i buoni propositi.

E mentre facciamo i conti con tutto questo, il resto rimane invariato… ecco è la vera e grande fregatura. Tutto continua a scorrere come se il tuo malessere non esistesse.

Restano i figli (se ne hai) a reclamare attenzioni, in poche parole a drenarti, resta il lavoro che ti chiede di essere sempre vigile, e restano nel fondo del barile i tuoi interessi personali che, a malincuore, pagano lo scotto di tutto questo tran tran.

Ecco quando, eventualmente, potresti chiederti: “Ma i cerotti di sale funzionano davvero?”

Non devono essere un ripiego da ultima spiaggia, questo no. Anche perché di rimedi contro lo stress, di trattamenti detossinanti e rinvigorenti ne esistono a bizzeffe e di vario genere. Diciamo che i cerotti possono essere un aiuto economico, semplice e rapido da usare in casa, quando senti di averne bisogno.

Come è successo a queste persone che hanno usato questi cerotti depurativi condividendone impressioni e commenti.

DetoPatch Cerotti Recensioni

cerotti di sale funzionano

Eccoci dunque al momento delle conferme.

Fino ad ora ne abbiamo descritto proprietà e usi, ora vediamo se i cerotti di sale funzionano davvero.

Per avere un minimo di riscontro abbiamo sbirciato tra le recensioni condivise sui commenti di Facebook, che riportiamo fedelmente, così come sono stati scritti, ma omettendo i cognomi per motivi di privacy:

(Antonella)

“Non mi sentivo più in forma, sempre affaticata e poco riposata, anche a causa del mio lavoro. Oggi uso DetoPatch anche a lavoro, e sono tornata quella di una volta.”

(Marco)
“Dopo 4 settimane di trattamento non credevo ai miei occhi, lo consiglierò a tutti i miei amici!”


(Dionisia)

“Indicato per tutte le età? Io ho 47 anni, rispondete grazie.”

(Marzia)

“Sì, ho contattato personalmente l’azienda e gli ingredienti naturali non hanno controindicazioni. Indicato per tutti.”

(Nicole)
“Anche io lo sto usando da 2 settimane. Ho 62 anni e ti confermo che funziona davvero!”

(Maria)
“Io vi ringrazierò a vita, più energia, più voglia di raggiungere i miei obiettivi, digestione migliorata e finalmente una vita che vale la pena di essere vissuta… grazie.”

Ma quando si tratta di benessere è importante ascoltare pareri autorevoli, ecco perché condividiamo anche quello della Dott.ssa Maria Brambilla.

“Consiglio l’utilizzo di DetoPatch a tutti i miei pazienti. Finalmente in un solo prodotto e senza controindicazioni possono godere di una vera azione detox, liberando il corpo da tutte quelle tossine che hanno effetti deleteri sul breve e lungo periodo.

DetoPatch Sito Ufficiale – Cerotti Detox originali

Svolgendo questo lavoro di divulgazione di informazioni, nel tentativo sempre rincorso di essere il più possibile trasparenti e affidabili, ci siamo imbattuti anche in recensioni negative sui cerotti detossinanti per i piedi.

E infatti, non tutti i cerotti di sale funzionano. Ce ne sono diversi, probabilmente tanti, che non danno gli effetti promessi, o addirittura proprio nessun effetto.

Questo succede con quasi ogni prodotto che esce sul mercato in mille forme e varianti, replicando la versione valida senza, però, esaudire le aspettative. Ecco perché è importante assicurarsi di sperimentare, se ancora non lo si conosce, il prodotto originale che puoi trovare soltanto sul sito ufficiale dell’azienda produttrice.

DetoPatch Prezzo

cerotti di sale funzionano

Al momento DetoPatch è in offerta a 59€ (invece di 99,00€) per 3 confezioni e 15 applicazioni che puoi ordinare sul sito ufficiale pagando solo alla consegna, senza le spese di spedizione (spedizione gratis).

Dopo aver compilato il modulo, un addetto al servizio clienti ti contatta telefonicamente per confermare l’ordine e rispondere a eventuali domande, dubbi, ecc.

In conclusione,

se ti stai ancora chiedendo se i cerotti di sale funzionano, puoi proseguire la tua indagine sui social, sui forum di settore e sulle pagine che trovi su Google.

Noi, la nostra parte l’abbiamo fatta, cercando di essere anzitutto giusti nella scelta a valle del prodotto migliore, quello che presenta qualcosa di diverso da tutti gli altri, rifacendosi ai principi della medicina tradizionale orientale, e usando sostanze dalle proprietà ormai note anche alla medicina convenzionale.

Domande Frequenti

Dove posso ordinare il prodotto?

Puoi ordinare l’originale solamente su questo sito ufficiale.

E’ possibile acquistare in negozi fisici, su amazon o su ebay?

Al momento non si trova in nessun negozio fisico e se lo trovi è semplicemente una copia contraffatta. Stessa cosa per quanto riguarda amazon ed ebay.

E’ possibile acquistarlo solo sulla pagina ufficiale dell’azienda.

Come si ordina?

Ordinare è davvero semplice e veloce. Una volta sul sito ufficiale devi semplicemente compilare il modulo che trovi alla fine del sito sito ufficiale.

Come funziona la garanzia soddisfatti o rimborsati?

Nel caso il prodotto non fosse di tuo gradimento per qualsiasi motivo, potrai rimandare il pacco alla ditta ed avere i tuoi soldi indietro.

Troverai le istruzioni per la procedura direttamente nel pacco consegnato dal corriere.

Quanto costa la spedizione?

La spedizione veloce in tutta Italia (isole comprese) è totalmente gratuita e veloce (1 o 2 giorni lavorativi).

Come si paga?

Scegli tu il metodo di pagamento per te più comodo.

Puoi pagare in contanti alla consegna del prodotto da parte del corriere oppure tramite paypal o carta di credito se è presente l’opzione sul modulo d’ordine ufficiale.

Quanto dura l’offerta?

Queste offerte sono fino ad esaurimento scorte per cui consigliamo di approfittarne subito perchè non sappiamo quante ore possa durare effettivamente.

Cosa succede dopo che compilo il modulo sul sito ufficiale?

Verrai contattato da una consulente esperta per avere tutte le informazioni che desideri e per confermare il tuo ordine in offerta.


ARTICOLI CORRELATI CHE POSSONO INTERESSARTI

Dimagrire senza dieta con la chetosi

Miglior correttore posturale

Miglior smartwatch economico

Cucina sano anche quando friggi

Vedi da vicino e lontano con un solo paio di occhiali economico

Scopri tutti gli articoli